Tre domande

Tre domande

Riccardo Sorge, con inguaribile impertinenza zapatista, cerca di scoprire le storie che popolano l’universo del suo alter ego Dario Pruiti rivolgendo a lui (o ai protagonisti del suo mondo) almeno tre domande.


In onda dal lunedì al venerdì alle 20.00

Podcast

Tre domande 01.05.2020

A Milano manca il mare! Puntata di festa senza sfruttamento con il subcomandante Stojak e la frizzante Alice Franchina in collegamento dal profondissimo Nord

ASCOLTA >>>

Tre domande 28.04.2020: U Cici Jancu e A Barcellunisa Con Ciccio Giuffrida, Pasqualino Cacciola e Simona Di Gregorio e Giorgio Maltese presenti tra le note

Tre Domande è l’unico programma radio al mondo che trasmette dal quartiere CICI Jancu (Gelso Bianco), contrada Sfaranda di Castell’Umberto, sui Nebrodi. Il quartiere si chiama così perché è popolato ancora dai Gelsi bianchi, giganti antichi impiantati per l’allevamento del baco da seta abbandonato agli inizi del novecento.…

ASCOLTA >>>

Tre domande 22.04.2020

Da dove viene fuori la notizia che Nitto Santapaola può tornare a Catania? Oggi TRE DOMANDE ne discute con Matteo Iannitti del Il Giardino di Scidà – bene Confiscato alla mafia.

ASCOLTA >>>

Tre domande 20.04.2020

TRE DOMANDE ospita Ciccio Giuffrida. Tra le favolose storie che conosce abbiamo scelto di farci raccontare, da lui che l’ha fatto, anche “Ci ragiono e canto”, lo spettacolo sui Canti popolari italiani di Dario Fo. Inoltre, se non l’avete già fatto, potrete ascoltare l’anteprima radiofonica del nuovo singolo…

ASCOLTA >>>

Tre domande 04.04.20

Ospite Lorenzo Alieno Mirabella col suo ultimo lavoro e che presenta il crowdfunding di POTERE AL POPOLO CATANIA, Casa del Popolo Colapesce e GVI. 

ASCOLTA >>>

Tre domande 03.04.20

Partecipazione dell’avvocato Goffredo D’antona. Argomento della puntata sarà la nostra #ResistenzaVirale, il #Napoli, #Maradona e tanta #Rebeldìa! 

ASCOLTA >>>

Tre domande, 30.03.2020

Riccardo Sorge intervista Daniele Zito sui pericoli sociali e sanitari che possono nascondersi dietro le politiche nazionali che si riassumono con l’imperativo ‘resto a casa’…

ASCOLTA >>>

Tre domande, 28.03.2020

Oggi si continua la riflessione sulla conversione del ospedale di Sant’Agata in Covid Hospital, decisione che non condivide il sindaco Bruno Mancuso. Riccardo Sorge si interroga sulle opinioni dei cittadini rispetto alla posizione del sindaco.

ASCOLTA >>>

Tre domande, 24.03.2020

Stasera Riccardo Sorge presenta il programma: dalla campagna nord est siciliana, ci condivide i suoi quotidiani pensieri legati agli implicazioni sociale e politiche dal coronavirus nel nostro paese, con un focus locale sulla Sicilia…

ASCOLTA >>>