RadioLollo – Una musica può fare
RadioLollo - Una musica può fare
In diretta socialmente distanziata da Roma, Una musica può fare sfida l’isolamento a colpi di nostalgia, ricordi e musica italiana. Trent’anni, sessanta canzoni, un brano a testa per ricordare gli anni che furono e fare il pieno di ottimismo per quelli che saranno…
In onda il martedì alle 20.50
RadioLollo esiste a singhiozzo dal 2005 come contenitore variegato di umanità e manifestazioni della stessa. È stata ed è una radio casalinga, senza fissa dimora, costruita con i contributi degli ascoltatori. Oggi le sue trasmissioni trovano spazio dentro RadioMatria, come sempre senza alcuna pretesa né censura, spesso senza scaletta, di certo senza schemi.
Podcast
RadioLollo, 05.05.2020: Una musica può fare #5 (2010-2014)
Entriamo nell’ultimo decennio musicale in compagnia di Raffaele Benevento (…a Toys Orchestra) e Paolo Testa (Lapingra)! Con loro intervengono anche Simona Vargas, Clizia Centorrino, guidati come sempre da Antonio Toscano e Gabriele Sofia!
RadioLollo, 28.04.2020: Una musica può fare #4 (2005-2009)
Una musica può fare torna con i contributi di Max Collini e dei Carpacho! per ricordarci quanto eravamo indie prima dell’indie!Insieme a loro Simone Seminara, Fabiola Camuti, Alberto Sofia, Valerio Coladonato, Gabriele D’Avino, Mauro Maugeri e Giorgio Grasso per esplorare la fine degli anni zero.